Paracolpi lettino Stokke: ordine personalizzato per Sara

Sara è una giovane neomamma, e ha scoperto i miei prodotti quando per la nascita della sua bambina le hanno regalato uno dei miei doudou Hppypets abbinato ad una asciugamano personalizzato.

Mi rallegra sempre un  sacco quando, dopo aver ricevuto in regalo uno dei miei prodotti, vengo contattata anche solo per ringraziarmi, ma ancora di più quando decidono di affidarmi un altro ordine. Per me vuol dire tanto, vuol dire che il mio lavoro è piaciuto a tal punto da sceglierlo ancora. E infatti Sara ha voluto che realizzassi per la sua bimba i paracolpi del lettino.

Il lettino è uno Stokke e Sara aveva due richieste ben precise: i paracolpi dovevano ricoprire tutto l’ovale e dovevano essere alti tutta l’altezza delle spondine.  Mi ha lasciato carta bianca per i disegni, e io le ho fatto due proposte. Scelte le stoffe  e i disegni mi sono messa subito al lavoro. Ho realizzato per lei due pannelli grandi 160×50 cm. Interamente sfoderabili dal basso, con il velcro per chiudere l’apertura. Per l’interno abbiamo optato per una gommapiuma di 2 cm, che io ho rivestito con un tessuto in cotone bianco. Il tema scelto per i disegni sono stati fiori, uccellini, farfalle api e coccinelle. 

Sara ha scelto un cotone certificato OekoTex a pois color giallo/ocra per il retro e per i fiocchi.

Quando Sara mi ha inviato la foto con i paracolpi nella culla e la sua piccolina mi ha fatto molto piacere, ne sono stata davvero felice!


Lascia un commento