La festa della mamma: ecco il kit “sorridi”!

Noi mamme riusciamo difficilmente a trovare del tempo da dedicare a noi. Di solito nelle priorità del prenderci cura di… noi siamo all’ultimo posto. Prima viene tutto il resto, famiglia, figli, marito, lavoro, casa, e arriviamo a sera stremate, stanche e anche quella giornata non siamo riuscite a ritagliarci mezz’ora per fare un po’ di movimento, per leggere, per farci una maschera al viso, per assaporare un po’ di silenzio, per stare con noi stesse ecc.

A quante di voi succede?

Prendersi del tempo non vuol dire prendersi giornate intere, pomeriggi o alcune ore. Bastano anche 10 minuti in cui si faccia qualcosa di rigenerante o di valore, per darci la sensazione di esserci prese cura di noi. Ecco da dove nasce il mio progetto per la festa della mamma, perchè io in prima persona so quanto sia difficile trovare questo benedetto tempo per noi..

E’ arrivato dunque il momento di parlarvi meglio di questo progetto che vi ho già un pochino accennato nel post della scorsa settimana.

Nell’astuccio che ho creato per voi ci sono 10 cartellini con dieci attività da fare. Quando avete 10 minuti di tempo (e si, li avete, ma sono quei minuti che di solito spendiamo a scrollare Instagram, Facebbok, o Pinterest, pensando di rilassarci un pochino, e poi diventano 15, 20 o 30 minuti.. quindi si, abbiamo tempo) potete pescare uno dei bigliettini e fare l’attività che trovate. Sono degli spunti, potete anche aggiungere voi delle attività che più vi piacciono, e che vi rigenerano.

Poi l’astuccio lo potete utilizzare come volete voi! 🙂

L’astuccio misura 9×24 cm. È realizzato in cotone fantasia per l’esterno, in cotone non sbiancato per la fodera interna ed è leggermente imbottito con un’imbottitura in cotone. Il disegno è realizzato da me con la tecnica del ricamo a mano libera con la macchina da cucire. I cartellini, le grafiche e il disegno sono realizzati da me.

Costa 28€ più 7€ di spese di spedizione.

Come vi dicevo non si possono personalizzare, per mancanza di tempo, dato questo momento davvero particolare, quindi qui sotto trovi l’immagine con gli astucci disponibili, se sei interessata puoi mandarmi una mail. Come vedi sono diversi e pezzi unici, quindi chi prima arriva….

Prenditi cura di te!


Lascia un commento