




Ciao, sono Romina. Sono una piccola artigiana che ama ascoltare le vostre storie e desideri e le trasforma in articoli personalizzati per i vostri bambini. Amo il fatto a mano perchè mi permette di creare i vostri prodotti unici e personali.
Che sia per la nascita di un bambino, per l’inizio della sua avventura a scuola, o il suo compleanno, qui troverai dei prodotti artigianali utili, pratici, colorati e pensati appositamente per il tuo bambino, per le sue necessità e il suo sviluppo (sono prima di tutto un’educatrice e mamma).
Non ho un sito e-commerce, quindi se vuoi acquistare un prodotto personalizzato mandami una mail a aquattromani@gmail.com.
Se vuoi rimanere informato sulle nuove novità riguardanti il mio mondo artigianale iscriviti alla newsletter (prometto, scriverò solo quando avrò davvero qualcosa da dire).
Se invece vuoi seguirmi nella vita di tutti i giorni, vedere il dietro le quinte del mio lavoro ti aspetto su instagram e facebook

“Mi è arrivato oggi il libro attivo per il mio bimbo, che dire, è decisamente molto più bello del previsto!!! Poi ci vorrebbe almeno una stella in più per la gentilezza e professionalità di Romina! Non vedo l'ora di pensare al prossimo regalino.”
“Romina è bravissima, oltre che di una gentilezza e dolcezza uniche! Avevo già fatto fare una copertina e il fiocco nascita per la mia bambina ed erano meravigliosi, un set asilo per il figlio di amici ed ora ho fatto fare un super set asilo per la mia bambina. Ogni volta mi stupisco di quanto sia brava, perché è sempre tutto molto molto bello e ben fatto!”
“Il set asilo per mia figlia Lucia è davvero bellissimo, ben confezionato e soprattutto unico. In più lo zainetto è talmente fantastico che Lucia ne è rimasta entusiasta! Grazie Romina !!!!! Veramente grazie...i tuoi lavori sono stupendi e si vede che vengono fatti con tanto amore e professionalità.”
Io ti aiuto con la creazione dei sacchettini, poi te pensi a cosa inserire per accompagnare i nostri bambini in quella che è l'attesa più magica di sempre, il Natale
Metà Ottobre. La ricerca delle stoffe. Questo momento lo affronto sempre con una “leggera ansia”. E se poi gli abbinamenti che scelgo non piacciono abbastanza? Ma le farfalle che sento…
“Mamma, guarda… un’anatra!!!!” Domenica. Abbiamo deciso di andare a fare un piccola passeggiata vicino casa, immersi nella natura. Le settimane corrono frenetiche e quindi la domenica sentiamo proprio la necessità…
E’ venerdì. Le campane hanno appena battuto l’ora, e sono le 13. I bambini sono già dalle nonne e io entro nel mio piccolo laboratorio. L’agenda prevede nei primi posti…
Mamma, posso andare giù a svegliare le galline della nonna? Sono le 7.00 del mattino, Luigi è in piedi da mezz’oretta e già scalpita per poter uscire. Se fosse per…
E’ sabato sera, in cucina ho appena infornato la prima teglia di pizza, e si sente già il profumino invadere tutta la casa. I bambini sono giù che scorrazzano con…